Iscriviti alla nostra newsletter!

Cliccando sul box sotto, accetti di ricevere comunicazioni sui nostri lavori, eventi e iniziative. Niente spam! Mai! Promesso!

Fondazione Giorgio e Armanda Marchesani

Per maggiori informazioni:

Carlotta Santini
carlotta@mayvenice.com

La Fondazione Giorgio e Armanda Marchesani, nata nel 2018 dalla visione di Armanda Boffa Marchesani, è un luogo culturale dedicato alla memoria e all’eredità del marito Giorgio, che celebra l’arte come strumento di comunicazione e inclusione sociale.

 

La Fondazione Giorgio e Armanda Marchesani è uno spazio espositivo situato nel cuore di Dorsoduro, costituito da una struttura centrale composta da un piano terra white-cube, da un primo piano affrescato, una corte, una serra e da dei bellissimi giardini che circondano il Palazzo. Un terzo spazio accessibile attraverso un ingresso indipendente, la “Galleria”, completa questo luogo multifunzionale.

 

Il palazzo, completamente ristrutturato, è ideale per mostre, cene di gala ed eventi di ogni genere.

 

La versatilità dei nostri ambienti consente di adattarli alle vostre esigenze specifiche, garantendo un’esperienza unica e indimenticabile per voi e i vostri ospiti. La Fondazione è facilmente raggiungibili con i vaporetti Actv (fermate di Piazzale Roma e San Basilio), o a piedi da Piazzale Roma e Zattere.

 

Il Palazzo che ospita la Fondazione è stato completamente ristrutturato, garantendo comfort ed eleganza, ed è dotato di tutte le facilities indispensabili per l’affitto e l’organizzazione di mostre ed eventi di ogni genere.

 

Spazi disponibili
Intero palazzo (465 mq interni e 530 mq esterni);
Piano terra, primo piano, cortile, giardino e serra (400 mq interni e 530 mq esterni);
Galleria (65 mq).

 

Servizi
Bagni ai piani;
Magazzini;
Giardino;
Basic set-up per vernissage.

 

Caratteristiche
Riscaldamento e aria condizionata;
Illuminazione a binario con faretti;
Sistema di allarme;
Connessione wi-fi.

 

Accessi
Accesso  principale da Fondamenta Rossa (Dorsoduro 2525), secondario da Calle dei Ragusei, acqueo da Rio Briati.