Iscriviti alla nostra newsletter!

Cliccando sul box sotto, accetti di ricevere comunicazioni sui nostri lavori, eventi e iniziative. Niente spam! Mai! Promesso!

IN’EI

cliente
IN’EI

SERVIZI
Autorizzazioni e permessi, supporto grafico, supporto alla produzione

LUOGO E ANNO
Venezia, Italia; febbraio 2023

sito web
in-ei.it

CREDITI
Installation views di Francesco Niccolai, courtesy IN’EI

INFO

IN’EI è una nuova galleria nata a Venezia specializzata in arte e design dell’Asia orientale – in particolare di Cina, Corea e Giappone – con l’obiettivo di creare un dialogo aperto tra le diverse culture e di diventare un punto di riferimento per gli amanti di questi mondi.

Spazio Ravà (Sestiere San Polo 1100, Venezia) e il suo giardino con affaccio sul Canal Grande, sarà la sede della Galleria che aprirà le porte con “GAO BO高波 | OFFERTA Venezia-Himalaya”, curata da Pietro Gaglianò, 11 Marzo – 24 Aprile 2023.

Lavorando per lunghi periodi con pochi nomi selezionati, IN’EI commissiona progetti originali ad artisti e architetti europei, investendo nella produzione delle loro collezioni e realizzando mostre personali che danno espressione scultorea alla visione specifica della galleria, trasmettendo ai visitatori la passione e la conoscenza dei galleristi e dei curatori.

GAO BO | OFFERTA Venezia-Himalaya, @Francesco Niccolai, Courtesy Galleria IN’EI
Prossimo progetto
Lèloups