Iscriviti alla nostra newsletter!

Cliccando sul box sotto, accetti di ricevere comunicazioni sui nostri lavori, eventi e iniziative. Niente spam! Mai! Promesso!

Padiglione Italia alla 14° Biennale di Gwangju

CLIENTE
Istituto Italiano di Cultura a Seoul

SERvizi
Ufficio stampa nazionale

Luogo e anno
Venezia, Italia; Aprile – Giugno 2023

L’ Istituto Italiano di Cultura a Seoul sotto gli auspici dell’Ambasciata d’Italia, presenta il primo Padiglione Nazionale Italiano alla Biennale di Gwangju, aperto al pubblico dal 7 aprile al 9 giugno 2023, presso il Dong-gok Museum of Art di Gwangju, Corea del Sud.
L’iniziativa è organizzata dall’ Istituto Italiano di Cultura a Seoul, in collaborazione con Il Dong-gok Art Museum, la Bomun Welfare Foundation, e la Biennale di Gwangju, è la prima nel suo genere, con il primo padiglione d’arte italiana in Corea. La mostra dal titolo “Che cosa sogna l’acqua quando dorme? / What does water dream, when it sleeps?” è sotto la direzione artistica di Valentina Buzzi e la supervisione progettuale del direttore dell’Istituto Italiano di Cultura Michela Linda Magri, presenta il lavoro di cinque artisti italiani: Camilla Alberti , Yuval Avital , Marco Barotti , Agnes Questionmark e Fabio Roncato.

Agnes Questionmark, LiquidGround
Marco Bardotti, Clams
Yuval Avital, Foreign Bodies N1, Postcards N19
Agnes Questionmark, Draco Piscis
Prossimo progetto
IN’EI